Grande finale a Valliera Venerdì 16 Agosto, con spettacolari e colorati fuochi d'artificio della ditta Martarello di Arquà polesine, molto applauditi dai tanti presenti della tradizionale Fiera di San Rocco.
Archiviata anche la 17° edizione con grande soddisfazione da parte del presidente dell'Associazione "Valliera 2000 " Vanni Caniato e di tutto il comitato per la grande presenza di pubblico che oltre ai fuochi ha partecipato all'estrazione della tombola e alla serata di ballo con la grande orchestra spettaccolo di Rossella Ferrari e i Casanova.
La Kermense della giornata vedeva come punto principale la parte cristiana con la celebrazione alle ore 17,30 della Santa Messa celebrata dal parroco Don Paolo Marcello in onore del Santo Patrono San Rocco, di seguito la processione molto attesa dagli abitanti della Frazione Adriese per le vie del Paese e accompagnata dalla banda musicale di villadose che con le note delle canzoni scandiva i passi.
Alla fine della messa la Banda nel piazzale della chiesa ha eseguito alcuni brani molto applauditi dai presenti,
Alle ore 19.00 si è aperto lo stand gastronomico con molta gente in fila per degustatre le specialità locali.
Alle ore 21.30 serata danzante con la grande orchestra spettaccolo di Rossella Ferrari e i Casanova con una grande partecipazione di pubblico.
alle ore 24.00 estrazione della tombola di € 1.000 e a seguire i fuochi d'artificio.
Si vuole ringraziare tutti gli Sponsor e in particolare la Fioreria " Lucia Fiori " con sede al Volto di Rosolina che per tutte le serate ha offerto dei bellissimi mazzi di fiori a ogni cantante dell'orchestra, L'amministrazione comunale, la Regione Veneto, l'Ente del parco delta del Po e la provincia di Rovigo per il loro patroncinio, tutti i soci e simpattizzanti e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa 17° EDIZIONE.
grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione del 2014
Nessun commento:
Posta un commento