COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel.0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it
TEATRO DELLE REGIONI
DOMENICA 11 AGOSTO - ORE 21.15 – Chiostro Olivetano
Compagnia “Il Gabbiano” di Trieste
SE FA, MA NO’ SE DISI!
da John Chapman
Regia di Riccardo Fortuna
Ultimo appuntamento con il “Teatro delle Regioni” che, domenica 11 agosto alle 21.15 al Chiostro Olivetano, vedrà in scena la compagnia “Il Gabbiano” di Trieste con “Se fa, ma nò se disi!”, da John Chapman, regia di Riccardo Fortuna.
È stata trasportata in una Trieste dei giorni nostri una storia spassosissima che ha dato lo spunto a una gustosa e divertente pochade che parte da una reale e concreta domanda: «Come arrivare alla fine del mese in tempi di crisi globale come questi?» Semplice! Carla, con fantasia tutta femminile, decide di farsi mantenere non da uno, ma da due simpatici amanti Giordano e Boris e il gioco è fatto. Una girandola di situazioni paradossali fatte di scambi di persona e di bugie esilaranti. Tra gambe rotte e bottiglie di whisky, tra uova sode e branzini spiaccicati, si arriva, in un crescendo inarrestabile, al finale con sorpresa.
SPETTACOLO VINCITORE PREMIO NAZIONALE ARMONIA
DEGUSTAZIONE: Dolce Presnitz con liquore
L’ingresso è a biglietto unico 7 euro compresa la degustazione.
La rassegna è a cura del gruppo “Il Mosaico” e rientra nell’iniziativa “La luna nel chiostro”, promossa dalla Fondazione Rovigo Cultura e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo.
Rovigo, 08/08/13
Comunicato n. 362
Nessun commento:
Posta un commento