Pieno sostegno al sindaco di Rovigo Bruno Piva e alla sua azione amministrativa espressa dal gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale del Veneto, in particolare dal vicecapogruppo polesano Mauro Mainardi.
“Piva è innanzitutto un galantuomo e ha saputo governare bene. Nella prima parte del suo mandato ha avviato dei processi di riorganizzazione della macchina pubblica tanto necessari quanto osteggiati dai soliti noti. Mettere in discussione il suo ruolo in questa fase storica significa interrompere questo circolo virtuoso e riconsegnare la città nelle mani di chi la vuole patria dell’immobilismo e fanalino di coda del Veneto”.
“Mi auguro che prevalga il buonsenso - afferma Mainardi - e non si arrivi alle estreme conseguenze solo per una questione di bassi personalismi. E’ il momento della responsabilità”.
Mainardi ribadisce poi la posizione del gruppo comunale di Forza Italia: “La riorganizzazione delle partecipate merita un confronto serrato. Forza Italia ha fatto le sue proposte e nel farle ha voluto avviare un dialogo con tutte le forze di maggioranza”.
“Certo è che in questa seconda parte di mandato – conclude il vicecapogruppo - il sindaco dovrà essere messo nelle condizioni di lavorare. Non tutti stanno remando nella stessa direzione”.
Gruppo Forza Italia Veneto
Nessun commento:
Posta un commento