“Accogliamo positivamente e con gioia la disponibilità dimostrata da Doriano Mancin a candidarsi sindaco alle prossime elezioni amministrative di Porto Viro”
Con queste parole il gruppo regionale di Forza Italia, composto da Leonardo Padrin, capogruppo, Mauro Mainardi, vicecapogruppo, dall’assessore regionale Remo Sernagiotto e da Davide Bendinelli, sostiene la corsa dell’assessore comunale Doriano Mancin alle prossime elezioni amministrative di Porto Viro, previste per il 25 maggio 2013.
“Mancin è già stato sindaco per due mandati – ricorda il vicecapogruppo di Rovigo, Mauro Mainardi – e sono stati gli anni di amministrazione in cui la città è maggiormente cresciuta in termini di benessere e sviluppo economico”.
“Oggi - affermano i quattro consiglieri - è particolarmente “arduo” candidarsi nei Comuni che devono essere in prima linea davanti ai bisogni dei cittadini ma nel contempo fare i conti con ristrettezze economiche che rendono difficoltose e talvolta “impopolari” le scelte amministrative”.
“Il Gruppo regionale di Forza Italia – proseguono i quattro consiglieri – sostiene chi intende costruire un modello di amministrazione “nuovo”, a cui tutti i cittadini possano guardare fiduciosi, che parta da un maggior coinvolgimento personale e partecipazione degli elettori per arrivare ad una coesione sociale per il benessere dell'intera comunità”.
“Il nostro sostegno a Mancin – aggiungono - non è frutto di una spartizione partitica ma di una volontà di rinnovo che riconosce e apprezza le esperienze professionali, oggi più che mai necessarie ad affrontare i problemi concreti delle persone”.
“Riteniamo che Mancin – conclude Mainardi – sia la persona giusta per guidare Porto Viro nei prossimi anni, avendo sempre dimostrato di essere un uomo di buon senso nelle scelte amministrative e benvoluto dai cittadini sia umanamente che nell'impegno politico”.
Nessun commento:
Posta un commento