Le osservazioni prodotte dal "Tavolo di Lavoro" verranno formalmente presentate al Servizio Mobilità e Trasporti del Comune di Rovigo nella mattinata di domani, lunedì 9 dicembre.
Lo stesso documento, con il senso e lo spirito di servizio indicati nella lettera accompagnatoria, verrà consegnato al Sindaco ed alla Giunta municipale così come a tutti i Consiglieri comunali. La presente è già estesa in cc a tutti i suddetti.
Le osservazioni prodotte sono un contributo delle associazioni e comitati che le hanno prodotte, che restano a disposizione della Giunta e degli Uffici comunali per ogni forma di possibile collaborazione e per la stesura della "lista di priorità" in base alla quale iniziare la concreta attuazione del Piano Generale del Traffico già dal giorno successivo alla sua approvazione, per il miglioramento della città e l'attuazione del PGTU e come tali offerte all'opinione pubblica e all'amministrazione comunale, che non essendo obbligatorie potrà farle proprie o ignorarle.
Osservazioni al PGTU elaborate dal "Tavolo di Lavoro" formato da alcune associazioni e comitati della città e la relativa lettera accompagnatoria
Nessun commento:
Posta un commento