Confermando quanto promesso e concordato con i vari enti dopo la riunione con Sua Eccellenza il Prefetto, ieri mattina sono iniziati i lavori di escavo nel canale di accesso ed uscita dal Porto di Pila nella Laguna Barbamarco, che vanno così a risolvere in tempi brevissimi i pericoli legati alla navigazione.
I lavori sono stati effettuati con la massima tempestività con interventi si somma urgenza ed è per questo che il Sindaco del Comune di Porto Tolle Claudio Bellan intende ringraziare vivamente tutti gli enti intervenuti ed in particolare il Prefetto dott. Provolo per aver prontamente risposto all’appello, il Genio Civile nella persona dell’ing. Camuffo l’ing. Bonvicini dei Sistemi Territoriali per la sensibilità e disponibilità dimostrata.
I lavori dovrebbero realizzarsi in un paio di giorni, l’impresa lavorerà per l’intero week end, proprio per permettere nel più breve tempo possibile, si spera già da lunedì il regolare transito delle imbarcazioni e per andare incontro alle esigenze dei pescatori.
(si allega foto dell’imbarcazione che sta operando nel porto)
Nessun commento:
Posta un commento