La natura dell’uomo soggetta all’essere mutevole nell’arco dei secoli è da sempre alla base delle ormai ben conosciute teorie evoluzioniste. Continui cambiamenti che hanno caratterizzato il cammino dell’uomo che ad oggi portano al compimento di ciò che effettivamente siamo. Un desiderio di evoluzione che nasce dalla consapevolezza di avere mezzi e capacità intellettive in grado di esplorare nuovi orizzonti.
In seno a queste teorie nasce il nuovo progetto targato Rehab&Belli Freski, la nuova stagione invernale del Ribbon Club Culture che da sabato 19 ottobre torna ad essere protagonista nel sabato notte della provincia. L’ “Evoluzione Opening Party” prospetta d’essere un evento di ottima qualità e successo, il primo step di questa continua ascesa che giova di un cammino notevole percorso nella passata stagione estiva con eventi del calibro del Blast Festival. A tenere alto lo standard qualitativo nell’arco di questo primo evento sarà l’ospite speciale Dj Rush che sarà affiancato in consolle dai residents Dave Manuel e Gigi Galli.
Un personaggio e artista dalla caratura internazionale che avrà il compito di dare vita ad una serata che si preannuncia imperdibile. Il curriculum di Dj Rush, nome d’arte di Isaiah Major, è a dir poco impressionante. Sulla scena techno ormai da quasi venti anni il dj americano vanta presenze sui più grandi palcoscenici del mondo come il Tomorrowland, il Dance Valley e il Summer Spirit. Un artista notevole per la consolle del Ribbon Club Culture dove porterà tutto il suo carico poliedrico di musicalità, che spazia nel mondo della techno toccando molteplici campi come la disco, il funk e il soul.
Un artista internazionale che indubbiamente lascia toccare con mano l’ambiente delle nuove sonorità europee e mondiali che hanno preso piede nel midollo della musica techno. Il primo passo di un nuovo cammino, delineato da consapevolezze acquisite nel corso delle ultime stagioni, un nuovo percorso targato Rehab&Belli Freski che come una naturale evoluzione si spinge verso una maturità ormai insita nell’ambiente musicale locale e non solo.
Terracina, Ribbon Club Culture Via Posterula 42 info www.ribbonclubculture.it 393 97 56 398 | 334 57 95 842 | 328 15 39 536
Nessun commento:
Posta un commento