Il Cen.Ser si veste dei colori del Natale. Da domani venerdì 29 novembre fino a domenica 2 dicembre, gli spazi della zona fieristica di Rovigo, ospiteranno “Strenne di Natale”. L’importante appuntamento con il salone del regalo natalizio, dei prodotti alimentari, dell' hobbistica e non mancheranno la mostra dei presepi e l'angolo della solidarietà.
Ovviamente, in occasione della festa per eccellenza dei bambini, ampio spazio sarà dato a giochi e divertimenti per i più piccoli, con il villaggio di Babbo Natale.
L’evento è organizzato da Rovigo Expo con il contributo della Camera di commercio e il patrocinio di Comune e Provincia di Rovigo.
Il programma prevede:
venerdì 29 novembre inaugurazione ore 16;
tutti i giorni “Villaggio di Babbo Natale con parco divertimenti gratuito e gonfiabili giganti; il Volo di Natale – mostra di aeromodellismo dell’Aero Club Rovigo, sezione aeromodellismo; “Birra nostra” – esposizione degustazione birra artigianale.
Sabato 30 novembre – ore 21 – sala Bisaglia – Concerto di Natale.
Orario di apertura venerdì 16-21 (ingresso gratuito); sabato e domenica 10-21 (ingresso 3 euro – gratuito fino a 12 anni).
Comune di Rovigo, 28/11/13
Comunicato n. 548/13
Nessun commento:
Posta un commento