Trasferta fruttuosa per lo Scardovari Volley che si aggiudica l’intera posta in palio superando la Futurvolley bagnolo po a domicilio. Primi due set da incorniciare per le figlie delle pantere che mettono in serie difficoltà le padrone di casa dalla linea dei nove metri prima con Francesca Falconi e poi con capitan Melanj Passarella, il gioco pulito e ordinato delle deltine orchestrato alla perfezione da Alessia Farinelli e Aurora Pezzolato fa il resto concedendo poco o nulla alle avversarie, l’entrata in campo di Emma Barbuiani nel primo e di Sara Pandora nel secondo parziale mantengono gli equilibri in campo e le ospiti si portano sul 2 a 0 in poco più di mezz’ora di gioco.
Nel terzo set la concentrazione cala pericolosamente e come spesso accade a chi non gioca al meglio delle sue possibilità la partita cambia direzione, le altopolesane prendono coraggio e conquistano grazie ad una difesa attenta il terzo parziale.
Nel quarto set le ragazze del delta si rimettono in carreggiata pur con qualche errore di troppo al servizio controllano con sicurezza il parziale sfondando le linee avversarie con i fendenti di Alessia Zago e con la top scorer Sara Stoppa.
Nessun commento:
Posta un commento