Negli ultimi anni il Ribbon Club Culture di Terracina e la crew di Rehab&Belli Freski ha rappresentato indubbiamente una delle miglior fucine di talenti nell’ambito della musica elettronica. I nomi di Dave Manuel, Gigi Galli, Kill Ref, Umberto Pagliaroli, Luca Gasbarrone e Davide Del Vecchio ad oggi sono il simbolo della miglior qualità musicale nata nella zona della provincia di Latina.
Sabato 30 novembre sarà l’occasione per gustarsi l’ultimo live proprio di Davide Del Vecchio che dopo 10 anni di carriera nel territorio nazionale, intraprenderà una nuova avventura artistica in quel di Londra, da sempre vero polo culturale nell’ambito dell’elettronica. Per salutare al meglio tutti coloro che lo hanno supportato nel corso di questi anni e chi come semplice appassionato ha sempre seguito con attenzione il suo lavoro, il dj formiano salirà sulla consolle del Ribbon Club Culture in uno speciale dj set 4x4. Quattro giradischi gireranno per quattro ore ininterrotte, portando in pista tutto il repertorio di Del Vecchio, il sunto di tutte le sonorità appartenenti al suo bagaglio musicale e culturale.
Uno spettacolo unico che tra l’altro farà da cornice ai festeggiamenti di un altro elemento della crew di Rehab&Belli Freski, ovvero il promoter “Mario” a capo di Belli Freski, da sempre simbolo della club terracinese nonché figura indispensabile nelle pubbliche relazioni.
Rehab&Belli Freski, nei festeggiamenti di uno dei propri componenti migliori, saluta un altro degli elementi cardine del proprio progetto, una delle colonne portanti del lavoro maturato in questi ultimi anni. Del Vecchio porterà con se tutte le influenze della nostra terra e tutte le esperienze che lo hanno portato ad essere uno dei migliori professionisti locali, non rimane dunque che fargli un grosso “in bocca al lupo”, anche se probabilmente non ne avrà bisogno.
Terracina, Ribbon Club Culture Via Posterula 42 info www.ribbonclubculture.it
393 97 56 398 | 334 57 95 842 | 328 15 39 536
Nessun commento:
Posta un commento